Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 00:03   #36
carletto
Guest

predefinito

motociclista = una persona che va in moto.
E' facile l'equazione per una persona che non e' mai salita su un qualsiasi mezzo a due ruote; magari anche con invidia o ammirazione. Ma questo non e' un MOTOCICLISTA e' un ragazzotto del posto (come lasciano trasparire gli appelli del parroco e del sindaco della comunita') magari con qualche birra di troppo in corpo, visto che e' quasi l'unico passatempo dei giovani del posto. Tralascio ogni commento sulla persona gia' espresso bene in molte altre risposte, mi auguro solo una cosa per la famiglia: che non vinca l'OMERTA!
Si avete capito bene. Purtroppo come gia' sperimentato sulla pelle di un amico in queste zone vige un senso di omerta' che farebbe impallidire le zone a cui tutti noi pensiamo quando la sentiamo nominare. Spero che la gente della Valdisotto che sicuramente dalle poche descrizioni date sul mezzo, abbigliamento e casco, punti il dito sull'animale che sicuramente vedono sfrecciare tutti i giorni sulla strade locali. Non mi voglia il tuttologo del luogo, ma mi sembra molto strano visto che ha un'argomentazione su qualsiasi messaggio, non si sia ancora espresso. Spero che sia fuori a caccia,,,,,,

Ultima modifica di carletto; 08-10-2007 a 00:07