Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2007, 12:28   #414
blacktwin
Guest

predefinito

Conte, mi fai morire...

Merlì, tu un po' mi conosci, mai "beccato" con nessuno, tantomeno stavolta con Bu e Cimina, si stava parlando serenamente...

GV, oggi sono stanco, ho la casa sottosopra per lavori (che si protraggono da 5 mesi... :-( ) e stanotte ho dormito per terra su un materassino gonfiabile (quelli da mare...)...

vero, troppo semplicistica la mia conclusione, ma oggi non ho "verve", e questo w-end nemmeno mi posso "ricaricare" in sella alla mia BMW mandando tutti a fangala...
sono di servizio assistenza in pista, ad ascoltare le solite lamentele dei piloti che "la gomma non gomma, la sospensione non sospende, il motore non motora, la ragazza del paddock non solo non me l'ha data, ma le ho pure pagato la cena al Ristorante..."

... che vita infame...

... scrivo al "bar" degli amici Bmwisti che l'ultima nata non mi piace, e mi lapidano fischiandomi...

...devo ancora a Cimina un favore, perchè mi ha procurato e portato a Imola (in occasione di una gara) il Throttle Rocker, e lei mi toglie il saluto perchè le ho fatto un buffetto...

... i miei amici Kappisti sono sbeffeggiati pubblicamente perchè hanno annullato il Raduno per 4 gocce di pioggia che forse cadranno sabato...

Bu, aggiungiamo pure che sono 2 anni che cerco un K 1100 LT blu "perfetto" a 2.000 Euro, e tu te ne accaparri uno e me lo metti sotto il naso...

basta, trovo un viadotto e mi butto giù...

Good Bye, cruel world...

Ultima modifica di blacktwin; 04-10-2007 a 12:31