Quote:
Originariamente inviata da barbasma
che è proporzionale ai soldi che si possono spendere per una moto.
dato che per me 1098 e HP2 SPORT sono comunque surdimensionate 10 volte rispetto ai miei limiti... dovendo scegliere comprerei la desmo perchè... il desmo... è il desmo... una erogazione e una personalità senza pari.
Di moto non capisci una cippa....
roba che il boxer comunque non avrà mai anche se kittato BITURBO.
Di moto non capisci una cippa....
quindi bella... bellissima.... la HP2 SPORT... ma è come paragonare una AUDI con una LAMBORGHINI.
Anche di Auto non capisci una cippa.....AUDI e LAMBORGHINI sono la stessa cosa....la stessa azienda.....hanno addiritura alcuni motori in comune.....ecco perchè hai una Renault, mica perchè costa poco, proprio perchè anche di auto non capisci una cippa......
un desmo rispetto al boxer a parità di CV... è un altro pianeta... vedere motore MTS rispetto a quello di un GS.
Essì è proprio un altro pianeta......la MTS estetica a parte che mi sembra una VAPORELLA, ha almeno 15 cavalli meno del GS........dov'è il pianeta??
Di moto non capisci proprio una cippa....
peccato che guzzi non abbia i soldi da buttare come bmw... per fare la MGS01.
|
La BMW non butta i soldi......non li ha mai buttati.......ha una sua strategia ben precisa e che mi sembra funzioni a dovere......può anche non piacere, ti stà sicuramente sulle balle ma funziona e vende......
Di Guzzi preferisco non parlare .......
PS: la MGS01 è una moto che quando è nata era già vecchia ......
Ultima modifica di Bumoto; 04-10-2007 a 10:41
|