Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 23:13   #388
blacktwin
Guest

predefinito

Dai Bu, hai capito benissimo cosa intendevo...

qui dentro, se non "lecchi" mamma BMW sei subito "attaccato" (... anche con Stile, da qualcuno...);
solo ad alcuni sono permesse opinioni "contrastanti", perchè magari scrivono qui da tempo, erano ex-BMWisti, e si sa che quello che scrivono sono o battutacce o "bastian contrario" per antonomasia...

Pepot, ho usato il termine "si polemizza subito" proprio perchè è diverso da "bannato", e proprio perchè il forum lo leggo, ogni giorno, nelle sue varie "sezioni"...

E' o non è una polemica questa, che avete iniziato e state continuando a "palleggiare", solo perchè ho detto che per me la moto è brutta, e non vedo in essa "innovazioni" nè "contenuti" di rilievo???
E ho espresso sorpresa perchè queste cose sono state scritte da una Giornalista???
Non credo di avere "illuminato" nessuno, nè era mia intenzione: semplicemente mi sono sentito in dovere di chiarire, per chiarezza di informazione, essendo comunque del "settore"... e per non lasciare intendere, ai 6.500 che qui leggono distrattamente ogni tanto, che siamo "boccaloni" e ignorantoni e accettiamo, inginocchiati e gaudenti, qualsiasi cosa abbia il marchio dell'Elica... (e lo dice uno che ha consumato - nel vero senso della parola - ben 4 BMW...)

Se avessi scritto: "Bellissima, l'anno prossimo la schiero nel Campionato del Mondo Superstock (... che da sempre è aperto ai bicilindrici fino a 1200...), che con la RSV 1000 contro le 1000 Jap ho vinto ben due 2 gare, e magari ci riesco anche con la "Superboxer", avrei certamente ricevuto applausi, qualche "hola", e molte attestazioni di stima...

Ultima modifica di blacktwin; 03-10-2007 a 23:22