Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 21:59   #383
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

black... da uno come te non mi aspettavo l'accenno ad un presunto branco , che detto in un forum di 7000 persone mi fa un po' ridere...

detto questo, magari Cimina... forse, ma è solo un mio pensiero , parla di innovazione di una moto, in una gamma di una casa votata fino all'altro giorno al turismo o poco, ma molto poco di piu'... magari lei, innamorata dell'obsoleta architettura boxer, trova estremante arrapante una moto da pista con quel tipo di motore, magari ha fatto una presentazione entusiastica in un forum di BMW e altre moto non di Moto in generale e quindi il suo scritto è da leggere in questo contesto, se poi si vuole contestare per partito preso va bene, ma non tutti noi dobbiamo dire si Blacktwin hai ragione tu hai illuminato noi poveri motociclanti ingnoranti.... non farmi il MrMonodellasituazione

Detto questo io preferisco sempre la 1098 perchè mi fa piu' sesso in pista... ma, da ignorante, se facessero una R1100S con il motore della HP2 sport sarei già in fila davanti al conce per ordinarla

Bau Bau

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea