Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 21:06   #382
blacktwin
Guest

predefinito

Bu, e anche Derapper...

Io qui scrivo da appassionato, e infatti non ho mai "presentato", nč commentato, cose che riguardano ammortizzatori Bitubo, o le gare... al massimo rispondo a precise richieste di informazioni (molti generalmente via MP) sulle cose che ai forumisti interessano, e di cui mi richiedono un parere.
Ma quando una persona come Cimina mette un post per presentare una moto, da giornalista qual'č mi aspetto che - almeno - non enfatizzi (come il peggiore ignorantone da bar dello sport) cose inesatte... come dire... ne va anche della sua attendibilitā "professionale"...

In sintesi: che a lei piaccia la moto, che ne sia entusiasta, e che se ne voglia comprare 5, mi va benissimo, nulla da eccepire...
... ma scrivere della R 1200 HP2 che č una moto "innovativa", e la sua realizzazione testimonia dello sforzo di una Casa di proporre cose nuove... beh, scusatemi, ma mi fa veramente ridere se scritto da "pincopalla" che di moto non ne capisce nulla (ma guarda ai colori e al Carbonio), mentre nel caso di Cimina, mi lascia veramente a bocca aperta e io ho ribattuto su questo.

... ma evidentemente, era meglio se leggevo e le considerazioni le tenevo per me... a quanto pare, qui se si dice una cosa diversa dal "branco", o se si esprime una opinione diversa da "alcune firme", si polemizza subito... scusate, sono lento a capire le cose...

altro sorriso

Ultima modifica di blacktwin; 03-10-2007 a 21:27