Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 16:08   #353
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Marina scusa,
ma secondo tè è necessario "kittare"una R1 o 1098 per stare al passo di una R1200S?

Parlo di prestazioni in pista.

La R1200S a mè piace ed incuriosisce,ma credo che una sportiva Ducati come la buona vecchia 999 possa tranquillamente stare al passo di una Boxerona dopata.

E dico questo nn perchè rinnego il mio passato Boxer e menate varie ...è semplicemente una constatazione;una Ducati 1098&999 nasce con un preciso" intento corsaiolo"(definiamolo "linea progetto") e finisce poi in versione stradale,una Boxer(per quanto dopata)nasce come puro esercizio di stile-marketing-scommessa tecnologica-chiamatelacomecacchiovipare,MA,in situazioni di battaglia "vera",che sia il campionato amatoriale "Alpe Adria"oppure la Superstock o la SBK voglio propio vedere se è competitiva come una moto nata per esserlo!mi sono capito?.
Poi,raffreddata ad aria,nn ha limitazioni ad esser iscritta nei vari trofei?
Me la volete far correre con le Guzzi e le special Ducati 2 valvole?allora li' qualche chance l'ha!.

Per mè ,a parità di capacità di guida, una 1098 portata al 70% tiene tranquillamente il passo di una R1200S portata al limite.

Ovviamente,posso sbagliarmi.