Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 13:56   #348
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Scusate, fatemi capire.....

- Esce la Ducati Hypermotard: ovazione generale, scimmie urlatrici sulle spalle di mezzo forum, oddìo come va, uno spettacolo, mamma mia che belle cose fanno a Bologna. Bravi perché continuano a mettere un motore da 85cv e il telaio a traliccio, baci in fronte agli ingegneri di Ducati

- Esce la Guzzi MGS-01: mamma mia che meraviglia, un bel bicilindrico come si deve a rilanciare l'anima della Guzzi, così ora Mandello è salva e dimostra che un marchio storico conserva un'anima, ovazioni, feste di piazza e baci in fronte anche agli ingegneri Guzzi.

Il che mi sembra giusto... perché anch'io la penso così.

Poi esce il primo Boxer supersportivo, per la prima volta con una distribuzione mai vista, con una componentistica paurosa, che però conserva i tratti "vitali" di un altro marchio storico del motociclismo....

E ci si chiede a cosa serva?

Ora, o le prime due servono a qualcosa e la terza no, oppure c'è del leggero pregiudizio nei confronti della terza moto... moto che nessuno ha ancora provato, che sulla carta è indubbiamente un salto in avanti rispetto al passato e che solo per questo dovrebbe IMHO destare almeno una certa curiosità in chi si definisce "appassionato di moto".

Perché il 1098S che costa poco meno di quanto costerà questa è una "gran moto" e questa è "quasi il fondo del barile"? Per i cavalli in più?

O perché l'associazione di idee Ducati=sportivonesmanettone BMW=dentista prende il sopravvento? Mica sarete vittime del marketing?
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea