se giri in mezzo ad un posto, dove il gps equivale alla vita o la morte, portati due gps, quando si rompe uno, e avrai il telefono satellitare, informi amici dove hai dormito l' ultima notte...e comunque ogni 3/4 ore fai il punto sulla carta.
Male che vada torni indietro di 4 ore, e li i tuoi amici forse verranno a prenderti, perchè hai precedentemente detto che se tutte le sere non ti sentono, devono venirti a prendere li.....in ogni modo nessuno parte alla cieca.
Se tu consideri che noi per i nostri giochini attorno a Douz, abbiamo avvistato su come venivano fatte tutte le tappe giornaliere la guardia nazionale.....noncredo che nessun sano di mente parta così senza meta, senza saper leggere una carta, senza due gps, senza telefono satellitare, senza ESPERIENZA...
parli di gps, è più facile che si rompa la moto, molto più facile...sai ricostruire un impianto elettrico della pompa benzina perchè magari si è sciolto?
sai quanti pezzi VITALI ci sono in una moto?
poi ci sei tu, il tuo corpo, si può rompere....ricordi?
Molti prendono il deserto per una scampagnata dietro casa....andateteci con chi vi pare, ma non andate da soli, a meno che non vi piaccia tanto l' avventura fino al punto di morire di sete per un fusibile....
__________________
...Ager
|