Chiedo scusa a canarini ed affini, ma il giallo che proprio non mi piace e proprio quello indicato da Romargi, e la moto dell'annuncio segnalato è proprio quella che sono andato a vedere sabato.
Accetterei come compromesso il grigio con la sella rossa.
Ad ogni buon conto, le parti da verniciare sono pochissima e quindi non sarebbe un problema il colore.
Effettivamente quella del concesionario di Varese è bella.
Non perfetta, ma bella.
Solo che devo vedere come chiudo il 2007 (bilancio familiare) e poi in base a quello decido.
Visto sempre su moto.it il budget dei 6000 è proprio al limite del 1150, ed in più io preferirei da concessionario piuttosto che da privato dove magari riesci a spuntare qualcosa come sconto, anche se mi sembra di vedere che tra privato e conce c'è ben poco di differenza.
Voi cosa dite ?
Ho provato a leggere qua e la qualche recensione, ma non ne cavo molto, preferirei una comparativa e l'unica che ho trovato è quella di bumoto su questo sito. Indubbiamente utile, ma non approfonditissima (sono io che sono pignolo...)
Avrei la possibilità di provare il 1150, ma purtroppo per il 1100 non so dove sbattere la testa.
Riguardo l' 850 non sapevo neanche esistesse. Mea culpa.
Ma quanti ce ne sono in giro ?
Altra cosa: favore per un amico. Sta cercando un R80GS, che mercato hanno ? Lui dice che sono impossibili da trovare. GLi andrebbe bene anche da restaurare.
Grazie
ex Maxsym 400i
|