Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 14:42   #281
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gattonero Visualizza il messaggio
sembri poco meno di niente
comunque il poco meno di niente è arrivata 16sima assoluta alla 24ore di Le Mans
ed ha vinto la classe OPEN arrivando 23sima assoluta al Bold'Or e questo davanti a tante JAP e Ducati... quindi per essere una moto di Cacca con un motore progettato nel 1923 non è proprio da niente

Blacktwin, io ti rispetto per la tua esperienza di moto sia su strada che su pista , sono d'accordo sul cambio elettronivo, sono d'accordo che essendo bmw costerà una FUCILATA e se IO comprassi una moto simile comprerei una 1098 , pero' questo attualmente è lo stato dell'arte con motore BOXER e CARDANO nato nel 1923 con ben 8,5cv e giunto ora a 130cv , potenza che ducati aveva superato di poco con la 999 del 2004 MA con motore raffreddato ad H2O ,se ne fanno una versione SportTOURING io la compro al volo, peccato invece sia una sportiva, mi toccherà aspettare che trasportino questa tecnologia sulle strardali

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA

Ultima modifica di Bumoto; 29-09-2007 a 14:45
Bumoto non è in linea