Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 13:13   #274
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Quante parole, a me piace tantissimo e se quello scritto sulla carta è reale dinamicamente deve essere una figata. E' ovvio che io la vedo per un uso sportivo per le gare, ho corso con la R1100S modificata all'inverosimile e siamo arrivati a farla pesare 200 kg con un po di benzina dentro, ma il motore non erogava nemmeno 100 cv alla ruota (si e no arrivavamo a 95), ed essere passati dalla MGS01 della Guzzi di puro motore era frustante. Ora pensando che le Hp2 costano circa 18000 eurozzi, ho la netta sensazione che questa, per me, bellissima BMW, non costerà meno di 20000 euro (carena in carbonio, holins, pinze radiali, cruscotto digitale etc etc), che tutto sommato è in linea con la concorrenza. La Guzzi di cui sopra costa 25000 euro, la 1098 circa 20000 e in entrambi i casi soprattutto per la prima hai una moto pronto gara. Proprio ieri son passato dal conce che mi faceva da sponsor, riuscire a convincerlo ad allestirne una per il 2008 non mi dispiacerebbe, come la Guzzi l'hanno fatta tenendo conto del regolamento del Campionato SuperTwins, moto oltre i 750 cc fino a 1200 cc due cilindri due valvole trazione catena peso libero (riescono a fare bolidi da 160/170 Kg con 100 cv alla ruota guarda la NCR Millona), quattro valvole trazione cardano con peso non inferiore ai 190 kg (appunto la MGS01) e ora anche la Hp2 Sport. Tutto questo per dire LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e tornare a correre con la BMW e non farmi più sverniciare.
P.S. per preparare la 1100 compreso il costo della moto non avevamo speso molto di meno, per cui prezzo alto per un pronto gara ripeto LA VOGLIOOOOO
Frikke non è in linea