Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 12:28   #272
blacktwin
Guest

predefinito

Cimina, ho sempre apprezzato i tuoi scritti, come quelli di tutti gli altri.
Tu che sei giornalista, dovresti essere più obiettiva, e leggere - anche gli altri "scritti" - com maggiore obiettività, e non "sanguigna" come tutti gli sfegatati talebani del marchio (che ci sono dappertutto...)

Io ho epresso un giudizio essenzialmente estetico: è brutta.
Non puoi affermare il contrario, per il semplice fatto che l'estetica è puramente personale.
Fin qui, non ci vedo nulla di "distruttivo".
Poi, ho semplicemente fatto presente che la "tanto pubblicizzata" primizia del cambio "elettronico" è una cagatina di pochi euro di valore, che da anni si compra in qualsiasi Negozio di accessori, applicabile su qualsiasi moto.

Per il resto, il motore è un progetto di una 40 di anni, rimestolato in salsa piccante, tanto per rirpoporlo di nuovo.
E ciclisticamente è cosa già vista da anni, in casa BMW, a parte le sovrastrutture, e qui torniamo al punto 1.

Che poi ci sia qualcuno che proponga una moto supersportiva, per i "cordoli" (!!!!!) con un motore bicilindrico da 1200cc per 130cv, e trasmissione ad albero (quindi alla ruota ne arrivano si e no 110...), quando una supersportiva bicilindrica da 1000cc li faceva 8 anni fa (Aprilia RSV 1000), e oggi per girare tra i cordoli siamo circa con 50 cv in più (e ben altre ciclistiche...) mi fa sorridere, come ancor di più mi fa sorridere quelli che davvero ci credono, di comprarla per andarci in pista, o peggio ancora, andarci in giro sui Passi montani, con le strade di oggi...
Dove vedi l'impegno della Casa di fare nuove e innovative proposte??????????????
Stai scherzando spero... tra le moto proposte da BMW nella sua storia, questa proprio...
Sarà anche una "bella e innovativa" proposta, ma a me non sembra, e comunque non ne sentivo la mancanza... e questa mia affermazione ti mette tristezza????

Mah....

Vado a farmi un giro in moto, per le colline Perugine, con mia moglie e la mia K 1200 RS da 130 cv (presentata 10 anni fa...), così oggi supero i 120.000 Km, e i 40.000 km fatti con Lei in meno di 2 anni...

Buon week-end

Ultima modifica di blacktwin; 29-09-2007 a 12:34