Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 11:53   #266
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Curteo, leggi bene; cosa avrei denigrato???
Ho detto solo che è una "cagatina" da pochi euro (a farla in produzione), che va aggiunta aggiunta ad un cambio normalissimo, e che da anni viene usato pure dai "domenicali" che vanno in pista... ... nulla a che vedere con i sistemi - quelli sì, innovativi - proposti da altre Marche (Jap, e ora anche una Italiana)...

Non c'è da gridare a chissà quale "innovazione" tecnologica introdotta - per prima!!! - dalla BMW sulle moto di serie...
... se vogliamo fare "grancassa", allora inneggiamo alla BMW che è stata la prima Casa al mondo ad introdurre su moto di serie il comando degli indicatori di direzione "sdoppiati", uno per ogni manopola... e tutt'ora è l'unica al mondo...

Mai denigrato nulla (la moto sì, è proprio brutta, non posso esprimere un parere, infastidisce qualcuno???), solo mi sembra uno "specchietto per allodole", nel quale alcuni si sono fiondati a specchiarsi...

P.S. Squalo, amico mio , ho già parlato male della R 1100 S, in altro post, qualche giorno fa... nessuno è perfetto...

Prendo spunto dal post di blacktwin per esprimere un mio feeling attuale con il forum...

Sara' anche uno specchietto per allodole come dici tu, ma se non altro c'é qualche innovazione a livello tecnico.

Comunque non è bello fare sembrare degli stupidi tutti quelli che apprezzano una moto, la bellezza é soggettiva, quindi non si puo' discutere, ma sparare a zero su tutto in questo modo, come succede a ogni moto nuova sul mercato, a me fa proprio incazzare e fa venire meno la voglia di leggere il forum.

A mio parere, a parte la propensione personale e soggettiva per un tipo di moto rispetto a un altro, non dovrebbe impedire di poter apprezzare nuovi lavori, nuovi progetti e impegno da parte delle case per cercare di fare qualche cosa di nuovo. Il disfattismo e la presunta superiorita' di giudizio superiorita' di alcuni di voi é veramente triste da leggere

W gli entusiasti, W gli appassionati di moto che sanno guardare e dare commenti senza offendere i pareri altrui.
Cimina non è in linea