Discussione: A cosa serve un gs?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 01:08   #61
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Ho tenuto dietro una RSV ed una R6...
certo che simili cose sarebbe meglio evitare di farle e di raccontarle. poi leggo in continuazione post dove si dice che i limiti vanno rispettati, che uno è matto se in un pezzo di autostrada in rettilineo va per un poco a manetta, che gli incidenti delle moto in italia hanno raggiunto livelli preoccupanti perchè tutti ( ma tutti chi?) corrono troppo, sono spericolati.
quindi si predica bene, ma se si parla del gs allora è la migliore, tiene dietro alle sportive ( anzi sta pure avanti), degli altri si parla dei jappo intutati ( ma la tuta in pelle non è il miglior capo per proteggersi?), che una kawa 1400 è una moto inutile perchè troppo potente ecc.......
ma perchè poi volersi confrontare ? perchè correre rischi per far vedere che si ha la moto migliore? a che serve?
io per venire al chianina ho visto: un gs nel burrone con ambulanza che raccattava il malcapitato, una ducati a terra ad un incrocio con il ragazzo a terra con il collarino che lo caricavano nella lettiga con delicatezza.
durante il giro sorpasso in curva con evitamento auto di fronte , curve tagliate malamente per troppa velocità ecc....
il mio pensiero:
tutte le moto sono inutili. sono una passione: bella anche se pericolosa. tutte le moto sono bellissime, perfettissime, ma a me una piace di più delle altre. ho la fortuna di possederla. se vedo uno con una harley non dico che moto del cavolo perchè non piega, non va forte, non va sullo sterrato o altro. posso dire non è per me. ma se il prorpietario è felice di averla son contento per lui. mica devo convincerlo che la mia moto è migliore della sua. a lui interessano altre cose in una moto che a me. non per questo è criticabile