- Effettivamente se andiamo a vedere quello che l'utente "normale" fà con il GS potremmo scoprire che sono 13000 € spesi male.
- Se andiamo a smontare la moto per manutanzione straordinaria effettivamente sono 13000 € spesi male
- Se valutiamo la componentistica di serie sono 13000 € spesi male
- Che il rapporto qualità prezzo è sballato è ormai una certezza
- E' capitato a qualcuno di perdere in giro bautetti ma è ormai risaputo
- Che a qualcuno si è rotto il cardano è già stato detto
- Che a qualcuno si è rotto il cavalletto centrale è già stato detto
- E c'è ancora altro che non ricordo....
Debbo però dire che dopo aver posseduto moto made in japan sono passato alla BMW e ho guidato K1200GT, R1200C, R1150GS ADV, k1200s e per ultima K1200LT e il discorso che mi veniva in mente era sempre lo stesso...."ma vale quanto costa?".
Avrei anche preso in considerazione di passare alla KTM 990ADV ma credo che l'utilità della stessa fosse per "me" poco diversa da quella che attualmente possiedo.
Ho un GS immatricolato nel 2005 e con 30000 km all'attivo , ZERO problemi, smontata e rimontata più volte in quanto le sono tante, posso solo dire che mi diverto ogni qual volta la metto in moto, vale i soldi spesi? Si perchè le emozioni e le sensazioni che la stessa mi dà mi ripagano alla grande.
Piripicchio ha ragione nel dire che forse le BMW di oggi non sono quelle di una volta ma l'evoluzione della specie è una cosa inevitabile, vogliamo o nò oggi è solo possibile comprare plasticose. Ecco perchè la mi dice ADV nel 2008
Ultima modifica di novecentosettanta; 16-09-2007 a 18:10
|