Allora , per ringraziarvi dei consigli, mi sbilancio sulla scaramanzia (sgrat,sgrat)e vi dico quanto pagherò la moto (martedì la vado a prendere a Bo)11.500 euro comprese borse originali (kit completo). Come vi dicevo è un fine 2006 e quindi credo di aver fatto un discreto affare considerando che sto verificando prezzi e tra Pvt e concess. in tutta italia da 3 mesi. Con 10.800 euro (escluso passaggio) mi hanno offerto diverse moto 2004 con 20k circa e con risoluzione dei famosi problemi al cardano documentati. So per certo che da luglio 2005 tali problemi (cardano e coppia conica) sono stati quasi completamente risolti ma per sicurezza cercavo un modello 06 e mai avrei creduto di riuscire a trovarlo a meno di 12.000.
La moto non ha ABS ma la cercavo così, non mi piace eccessivamente per la mia guida un pochino smanettona dove posso permettermelo..ma ho anche saputo che l'ABS montato sui modelli 07 è completamente rivisto e non da' quell'effetto di frenata lunga che mi aveva colpito nel test drive del GS che ho fatto sul modello 2006...