ho comprato lo zumo dopo aver battuto in terra in un momento di follia il mio quest, particolari in altra sede
sono anch'io deluso dallo zumo e non perchè a problemi o perchè funzioni male.
il quest pur se obsoleto mi portava dove volevo, lento nel ricalcolo ma solo se metti su aggiornamenti del software superiori al 6, è leggero (circa 150 g rispetto allo zumo che è più di trecento) adattissimo a portarsi dietro a piedi dentro le città, lo zumo è grande e peso poco pratico, la visibilità del quest anche con il sole è buonissima , lo zumo se la sogna, vedi solo se la sua posizione in moto e quasi verticale e non sempre è possibile.
Insomma io uso due moto una con lo zainetto per fare viaggi e lunghe percorrenze anche di lavoro e ho deciso di usare lo zumo solo in quella moto, in quella che uso tutti i giorni per lavorare o spostarmi (ho solo un autocarro per lavoro e non ho macchina) ho ricomprato su ebay ad un prezzo decisamente buono un quest che uso sempre. Non capisco perchè garmin non ha trasferito tecnologie più recenti sulla carcassa del quest, considerato che non tutti usano il bluetooch e sopratutto quando si guida è pericoloso armeggiare sul navigatore. Come direbbe grillo; perche mi hanno dato un computer dove io non uso + del 10%?
perchè i pompieri portano le bretelle rosse?
per sorreggere i pantaloni