Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 17:44   #1
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito Accanimento terapeutico

Questa mattina mi vedo recapitare un malloppone dell'esattoria che mi contesta multe per 194,00, risalenti al 2004... Al momento non capisco, poi leggo con attenzione tutto l'incartamento, mi collego al sito del comune di Milano e scopro che si tratta di tre multe: due per aver lasciato l'auto in strada la sera in cui era previsto il lavaggio; ed una per un passaggio in zona a traffico limitato (ero a Milano da poco e non lo sapevo). La cosa bella č che le multe risultano tutte pagate, ma mi contestano il fatto di aver superato i 60 giorni dalla notifica. Ora, di solito sto attento e non vorrei che per loro il conteggio partisse dall'emissione della notifica stessa, mentre per me i 60 giorni partivano dal ricevimento da parte mia. Come faccio comunque a sapere, dopo tre anni e mezzo, quando ho firmato la ricevuta di ritiro della notifica? Come faccio a verificare la correttezza delle loro richieste (peraltro pervenute a tre anni di distanza dall'evento)? Qualcuno di voi ha provato una simile ebbrezza?

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non č in linea