Scusate eh....ma i cavalli ed il motore sono più che sufficienti se dovete fare dell'off...se dovete fare dei viaggi ce li fate lo stesso con quel cupolino con velocità di crociera di 130 km/h....e state sicuri che problemi di motore non ne avrà....
Magari si spegnerà in scalata....magari avrà altre magagnine...però il motore è veramente molto muloso....
Nel forum dell'MT-03 siamo circa 1000 utenti...non è un bacino di utenze da grandi percorrenze...però per ora non c'è stato neanche un problema al motore...(molti problemi per altre parti della moto....)....io ora ho su 17K km (molto pochi) però non ho mai avuto un problema al motore e sinceramente credo di chiedergli molto (provate voi ad andare in giro con Andreino con 45 cv.....

)...
Secondo me siete troppo abituati a ragionare sui 100cv....e poi alla fine potreste fare quello che fate con 40 cv....(ovviamente è una generalizzazione...)....però un mono è diverso da un bicilindrico...la coppia è molto apprezzabile......
ED
Poi hai 3 anni di garanzia con Assistenza inclusa anche per le forature...Insomma...poca spesa tanta resa....