Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria
lo zainetto si deve autoscegliersi
nel senso che per fare lo zainetto bisogna crederci e impegnarsi ....stare seduti su una moto non è come stare seduti in auto .... il comportamento di uno zainetto è importantissimo per la sicurezza di entrambi e quindi è determinante il fatto che chi decide di essere zainetto lo faccia seriamente e consapevolmente del fatto che il suo stare in moto è fatto di impegno attenzione e collaborazione ..... quindi visto che non basta farlo per "amore" non basta farlo per far "un favore" ...quando si dice " Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi." l'adeguarsi è un termine un po riduttivo e mi viene istintivo dire " è meglio che stai a casa "
perchè fare lo zainetto non è uno scherzo ..... è una cosa seria
ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto 
scusami ancora 
|
Ti quoto, anche se non credo che
barney_panofskystesse andando in pista, strada rettilinea poco traffico...un pò di fiducia azz..!
Proprio ieri ho rivisto una cara amica, ero in maglietta... beh mi ha cazziato perchè non avevo la giacca con le protezioni e invece dell'ARAI avevo uno SHOEI...porca..paletta..
OffTopic on
Ti quoto anche la firma, ma il CODARDO è anche l'ausiliare del traffico che si nasconde per fare le multe.
OffTopic off