Per cominciare DICHIARO il mio "amore" per Valentino ma la goduria di vedere la Ducati che "massacra" le jappo .......
Ma lasciando perdere il tifo bisogna ricordarsi le cose e dare i meriti a chi li ha.
Mi spiego.
L'anno scorso, con la honda, Stoner forzava e cadeva, nn mi ricordo neanche quante volte, mentre quest'anno, guida pulita e moto facile ....zac, campione del mondo !
Sicuramente ci ha messo del suo, ma aspetterei ancora un pochino a dargli dell'anti-Rossi, nn vorrei fosse molto merito di Ducati e un po suo.
Che Rossi nn sia in condizione di competere credo sia chiaro a tutti, semmai ci si deve chiedere come ha fatto a vincere i titoli con yamaha, quello č lo strano !!!
E, per concludere, io credo che sia vero che la motoGP sia sempre pių uguale alla F1, che stia appiattendo il valore del pilota, tutti riconoscono che queste moto siano "facili" da guidare tanto da sembrare 250.
Basta derapate di potenza o piloti mandati a terra da aperture di gas anticipate, l'elettronica sta appiattendo tutto anche in GP.
Fortuna che c'č la SBK, per ora ...... !!!!
|