Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 16:45   #99
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito

Concordo in parte. Ad es. se si vuole più protezione (in effetti, per esperienza, il cupolino touring BMW non lo trovo granché protettivo) senza guastare troppo la linea qui ci sono un paio di cupolini (secondo me) non brutti ed apparentemente più protettivi dell'originale:

http://www.mrboxer.it/pages/shop/ind...ategoria_id=97

Sulla sella posso dire che, da pilota alto, forse la sella da 830 mm sarebbe stata più consona (ho invece la sella normale da 800 mm). Tuttavia per la zavorrina il discorso non cambia, per cui sicuramente una maggior comodità comporta un compromesso estetico non indifferente.

Sul portapacchi non sono d'accordo. Non mi dispiace. Io ce l'ho, ha 2 comode maniglie x la zavorrina. Se non si monta la piastra per il bauletto rimane anche piuttosto elegante e puoi continuare a montare le due laterali BMW (molto capienti, quindi buona capacità di carico complessiva). Io, invece, ho messo un bauletto da 39 l della Givi, nero lucido come la moto. E' oggettivamente un compromesso, ma è comodo per l'uso urbano che faccio del mezzo. Qualora dovessi, oggi o domani, acquistare le laterali, ne monterei solo una. Il traffico non perdona certe sporgenze...