Quote:
Originariamente inviata da feather
Quando parlo di città chiusa, mi riferisco soprattutto al rapporto umano... che è a mio parere molto sacrificato. Non so se mi spiego...
|
Feather, senza offesa, ma questa cosa è una leggenda tanto quanto la nebbia di Milano...
Io sono di Palermo, sono a Milano da oltre 13 anni,ed ho fatto più amicizie qui che nel mio quartiere.
Molti sono del sud, e gli *indigeni* sono di una disponibilità disarmante.
I primi tempi che ero qui, da solo ho mangiato praticamente in tutte le case di tutti i miei colleghi, con annesse famiglie che mi mandano i saluti.
Il tuo punto di vista secondo me è viziato dalla poca permanenza, mi pare di aver capito che sei trasferita da poco e , credo si tratti di qualcosa simile alla necessità di avere delle giuste aspettative per una vita nuova, che non sono quasi mai semplici e lineari, ma che si chiamano VITA!!!
Se sei a Milano per lavoro e sei pure siciliana, ometto di aggiungere questione della tua beltà oramai abusata dai lupi del gruppo (so ragassi), ma non avrai senza dubbio alcuna difficoltà a ricrearti una gisuta cerchai di conoscenze adeguate lal tua personalità ed al tuo carattre.
Magari lascia perdere i motociclisti!!!
Sgherzo, loro vanno bene, ma solo per un motogirello!!!