Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 17:31   #4
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
il fatto che sia interessata al mondo della moto non esclude che sia possa essere bellocce.....anzi questo forum ne è pieno......
certo, skianta, non mettevo in dubbio, ma... così bella???
Per calimero: con me non vale tendere tranelli; è come sparare a dei pesci in un barile... ci casco sempre e per colpa tua mi sono letto (in fretta) tutto il thread.
Sulla Norvegia e sulla foto in particolare quoto patologo: credo che dopo tre settimane il suicidio potrebbe rivelarsi una soluzione interessante...
Scherzi a parte: a feather mi permetto di consigliare di non cedere. Da quanto sei a Milano?
Su Milano sono d'accordo con Fancho: ci vivo da poco ma credo che non la cambierei per un'altra città italiana (forse, ma solo forse, Roma, oppure, con qualche forse in meno, in Toscana...), e poi anche sulla presunta "chiusura" di Milano bisogna intendersi: per molti potrebbe tradursi con "discrezione" e "privacy". Certo, nessuno ti tira per la giacca per invitarti a pranzo, ma c'è il vantaggio di non avere un controllo sociale asfissiante come accade per i piccoli/medi centri urbani; è anche vero che non ho mai trovato chiuso alle porte cui ho bussato.
Sull'estero è un'altra faccenda. Dopo le esperienze svizzere e francesi, credo che in Francia potrei trovare quel giusto "mezzo" tra ambiente, efficienza statale, servizi, senso civico.
P.S.: mi rendo conto che la qualità del mio post si avvicina a stento ad un temino di uno scolaro di terza elementare. Portate pazienza, va: sono solo un po' stanco.

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea