Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 16:40   #135
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calimero Visualizza il messaggio
X Flute: sono daccordo con te, questo fa schifo, ma sentito cosa accade regolarmente in Inghilterra? Vi sono circa 170 bande di criminali minorenni che fanno regolarmente a pezzi (=cioè ammazzano) i coetanei, movente: uno sguardo di troppo o anche solo un sorriso fuori luogo...

Sic transit mundus verrebbe da dire o no? Pensi sia solo una questione italiana?
sic transit gloria mundi a calime' parla come che te magni... ma a parte le battute, ricordo che in UK già nei primissimi '80 (quando mi trasferii a Brighton per un lungo periodo di studio...) c'erano già le bande di cui parli, allora si chiamavano skinheads e non erano meno violente di oggi.

ma non divaghiamo: la domanda di fondo resta la stessa che ho posto nel mio primo messaggio: perchè in Norvegia potrei permettermi di far costruire una casa come quella in centro città ad Oslo mentre se provo a fare una cosa del genere anche solo a Padova (per non parlare di Milano, Roma o Napoli) tempo un paio di giorni e mi trovo una banda di rom in casa e se mi va bene non ci rimetto la vita ???

Vedi qui...