04-09-2007, 13:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: UD
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
io più che al rider pensavo a questo affare qui
http://shoponline.euronics.it/prod/n...702000366.aspx
mi interesserebbe sapere se con gli applicativi di cui hai messo il link si riesce a visualizzare una schermata contenente tutta la traccia e se si possono importare tracce importate da GPS di altre marche.
no, non si vede tutta la traccia.
si, l'importazione viene fatta a prescindere da tripmaster utilizzando porgrammi di conversione come ITCONV.
inoltre mi piacerebbe sapere che tracce riesce a leggere e salvare (quanti punti al massimo può contenere una singola traccia, che tipi di registrazione esegue del percorso cioè ogni quanti tot metri, quante tracce si possono salvare e caricare....) e come vengono letti da tomtom i percorsi fatti con autoroute
i FORMATI con cui puoi salvare le traccie sono .csv (generico) , .gpx (garmin credo), .ITN (tom tom), .kml (google earth), .poi. Con i tool di conversione puoi convertirli negli altri.
I parametri con cui salvare un "sassolino" nel log sono:
1.COURSE (rotta) cioe' quando fai una deviaazione superiore a gradi selezinati
2. Distance ... ogni tot km o frazione di tali
3. Period.. ogni tot secondi
posso essere usati tutti in tutte le combinazioni volute. Io di solito uso la distance a 5 km se ho la cartografia. 0.5 km se sono fuori dalla cartografia.
I limiti sul numero di punti salvati credo sia nella memoria della SD. Puntualizzo tom tom nativamente con la punzione GESTIONE ITINERARI puo leggere fino a 48 way point. Con OFF-ROAD navigator si dovrebbero caricare tutti i wp salvati... non ho mai provato...
Poi ci sono vari dati su medie etc. etc.... allarmi su velocita, altitudine... etc. etc.
insomma che potenzialità ha al di fuori dell'uso come navigatore classico?
grazie 
|
..........................
|
|