Allora sulla Multi: il maniglione originale è un pò scomodo...però montando la piastra posteriore originale Ducati Performance (questa molto ben fatta) oppure Givi viene sostituita con due comode maniglie laterali..almeno questo è quello che ha constatato la mia ragazza.
I contro della Multi, secondo me, sono due: il primo lo scarso riparo aerodinamico...anche se fino a 140 Km/h è possibile viaggiare in tranquillità...inoltre si può montare lo spoiler universale della Touratech: non sarà bellissima con questo accessorio, ma consente di viaggiare a velocità elevata (io l'ho provato fino a 200 Km/H) senza sentire aria; si monta in due secondi (si installa sul parabrezza originale con delle apposite clips) ed un volta terminata la pallostrada ...ops...l'autostrada si smonta in due secondi...non bello ma molto, molto efficace, pratico!
Altro difetto la sella: qua bisogna investire un pò di eurozzi (siamo sui 300 € più o meno..)...comprandosi la sella al gel di Ducati Performance...il sedere ringrazia sentitamente!
Per il resto solo doti ed una dinamica di guida esagerata! Provare per credere!
Per verificare la versatilità della moto invito tutti a vedere le foto e le impressioni che sono ben descritte nel Multiforum (là il mio nick-name è Filippo C.)!!!!
Un lampeggio.
Ultima modifica di Duca; 04-09-2007 a 13:55
|