facciamo i visti e pianifichiamo un itinerario di circa 1000 km. il modo in cui è stato fatto l'itinerario è tragicomico! logicamente non abbiamo una cartina della siria e su internet non sitrovano (o almeno io non ho trovato) cartine online. davanti a una cartina politica misuriamo a spanne la larghezza e l'altezza della siria e conveniamo che 1000 km siamo una distanza giusta per 6 giorni!

e qua finisce di nuovo la preparazione del viaggio.
il tutto riprende di botto 1 settimana prima della partenza! non avevo fatto ancora una mazza, la moto è completamente da preparare, non ho nemmeno guardato un albergo e non so nemmeno che vestiti portare!
sono 5 giorni pazzeschi, caos terribile in casa, in garage e nella mia testa!!
la moto me la sono preparata da solo.. oddio.. ho cambiato gli olii, filtro, una controllatina all'impianto elettrico e nient'altro!!
giusto.. la moto.
ok ve la presento.. però per favore vogliatemi bene lo stesso!
lei la mia nevada 750 del 97 con all'attivo qusi 100.000 km, ribattezzata da me Bagnarola smargiassa.
è una guzzi in tutto e per tutto, perde pezzi e piscia olio, ma non mi ha mai mollato e ha un cuore infaticabile! non sarà straconfortevole, ne super veloce, ma è efficiente e soprattutto si ripara con estrema facilità!