Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 18:30   #33
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Parlando seriamente.....
La storia dei suicidi è un pò una scusa che tirano fuori tutti quelli che non hanno argomenti validi da contrapporre.....
Se sommiamo le nostri morti bianche, i decessi per mala sanità, gli incidenti stradali e gli omicidi, siamo ancora molto ma molto lontani dal loro problema dell'alcolismo, e volutamente ho tralasciato il "nostro" alcolismo e la droga......che comunque abbiamo e qualche morto lo fanno anche da noi.....
Se vogliamo parlare male dei paesi scandinavi o del nord Europa in generale facciamolo pure ma concretamente sappiamo tutti che non c'è paragone con il nostro stile di vita e il loro senso civico è 100 a 1 rapportato al nostro....
Hanno il problema del clima, se problema lo vogliamo considerare, ma io preferirei patire un pò di freddo ma girare tranquillo per la città senza la paura che ti tagliano il braccio per fregarti il Rolex.....
Sono stato un mesetto in Islanda e devo dire che nonostante il clima sia ancora più estremo e la vita costi una fortuna, mi piacerebbe molto viverci......