Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 13:01   #64
morice
Pivello Mukkista

ubicazione: Uboldo (VA)
predefinito

Hai fatto gli aggiornamenti dei navigatori (firmware) che Garmin rilascia quando ci sono segnalazioni e problemi?

Io ho un SPIII da parecchio tempo (2001) con la cartografia V.7 lo avevo messo nel cassetto dopo l'installazione sul grand cherokee di un apparecchio multimediale (pioneer avic x1r) ora lo uso sulla GS e devo dire che va sempre bene... e magari tra un pò ci aggiorno la cartografia alla versione 9 e ho quello che mi serve... all'epoca dello street pilot III il TomTom non esisteva neanche nella mente del/dei progettisti...
Tornando alla parte uasti e malfunzionamenti, ti posso assicuare che TUTTI gli apparecchi elettronici dotati di software hanno e avranno sempre dei piccoli problemi, che verranno risolti con le patch di sistema... e più sono sofisticati e più ci saranno problemi.... quindi è inutile dire questo è meglio di quest'altro perchè la differenza tra un navigatore e l'altro sono le mappe e la sensibilità dell'antenna GPS ed il softweare che la gestisce...
Garmin è anni avanti a tutti... esperienze in Marina, Areonautica ecc ecc ecc.... TomTom che esperienza ha? forse nell'usare qualche dialetto "locale" nell'indicare la rotta? o la versione Ranzani è stata leader mondiale di vendite ?
Ma su siamo seri....

Ultima modifica di morice; 28-08-2007 a 13:04
morice non è in linea   Rispondi quotando