Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 11:54   #61
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Caro Marameo avrei altre cose da dire giusto per confrontarci anche perchè mi sono documentato meglio sul Magellan e ad esempio pensavo che nella confezione ci fossero tutti gli accessori per il montaggio sullamoto e l'auricolare bluetooth (che per te è una cazzata invece è molto utile e posso parlare con esperienza visto che ho avuto anche un navigatore senza)..quindi la domanda è: ma il costo finale dove va a finire?

Naturalmente quando leggi questi cose ci ridi sopra perchè fa parte della discussione anche se si cade un po nell'offensivo, qui sotto si presume che tutti quelli che abbiano comprato un navigatore che non sia un Magellan crossover sia un coglione.

Quote:
ma costa il triplo e il quadruplo........e gli utonti medi non lo comprano perche' non ha il blutuuuut....
Vorrei però ricordati che già 5 anni fa, quando comprai il garmin o 2 anni fa quando comprai il tomtom la magellan probabilmente non ci stava neanche pensando su....

Poi leggendo i tuoi reply mi accorgo di aver perso tempo inutilmente il mio tempo libero.

Quote:
mi scusino i possessori di tomtom.......ma io di quello ho poca considerazione,
Pensavo di interloquire con una persona adulta che potesse portare avanti le proprie idee senza cadere nell'offensivo e invece debbo constatare di aver perso tempo....caro marameno come utonto e come uomo di poca considerazione ti dico che sei un poveretto (non di finanze) e ti mando calorosamente affanc.u.lo.
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando