Clacon per me lo studiare ,l'immaginare, il preparare il viaggio è parte del viaggio,ora ne sto pensando uno da mesi, da quando son rientrato dall'ultimo, parte dalla scelta della moto, dal parlarne con chi queste cose le fa e non le dice, magari come dice Luigi, chi con pochi soldi e tanti sogni ci prova, non è detto che mi riesca e qundi non ne parlo anche perchè qui è un nido di serpi

e poi chi le sentirebbe le prese x il fondello, il mio pensiero va all'amico che ora è da qualche parte in russia x attraversarla
....imagino ergo sum....a fantasia mi sarò fatto tutto il mondo almeno una diecina di volte ...senza contare le iperfaighe che ogni momento me la danno mentre svernicio valentino

insieme ad enrico
Leonardo di qua dal video ci sono tante persone che queste cose le sognano e forse ci provano, i tuoi argomenti possono anche essere giusti se supportati da esperienze altrimenti confondi solo le idee a chi ce l'ha di per se confuse

vedi Luigi che si accorge di essere partito solo quando finisce la benzina .......