Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 19:41   #10
ugo
Mukkista in erba

L'avatar di ugo

predefinito

X silverblade

Quindi, anche con una nuova basetta, il problema sarebbe risolto solo temporaneamente. Sembrerebbe che "l'anello debole" siano i contatti GPS/basetta.
E' per questo motivo che cercavo di capire se fosse possibile dividere il supporto meccanico dai contatti elettrici.
Credo che la soluzione di collegare i fili direttamente ai contatti del GPS sia la soluzione migliore. Resta il cavetto (o piattina o flat-cable) penzolante quando smonti il GPS dal supporto. Forse esteticamente non il "massimo".

--------------------------
X antanic

Inutile chiederti se sei soddisfatto del prodotto: avevi il TT1 e hai comperato il TT2................oppure sei socio in Tomtom?
Siccome l'apparecchio funzione perfettamente anche senza alcun collegamento esterno, mi resta la curiosità di sapere la funzione dei 4 contatti (due per l'alimentazione e gli altri due?)
Posso pensare che siano l'uscita del "canale" audio. Se non sbaglio con il supporto per autovettura si riesce ad avere il vivavoce. Se così fosse, sarebbe "un gioco da ragazzi" averlo anche per la moto come alternativa all'auricolare.
Potrebbe soddisfare la mia curiosità chi ha "fissato" quattro cavetti ai contatti del GPS. Due li ha utilizzati per l'alimentazione e gli altri due dove li ha collegati?
ugo non è in linea   Rispondi quotando