Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 10:37   #31
Bodo25
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

A parte il fatto che mi chiamo Bodo e non Bobo e che ho una K1200s e non una R...ma su questo sorvoliamo!
Allora con questo post mi confermi ancora di più l'incapacità di Lucar o meglio di una persona di cui adesso non voglio fare il nome...
Se ti avessero detto tutto ti avrebbero detto che:
prima di tutto sono andato alla Lucar dove mi hanno detto che mi avrebbero guardato la moto...dopo 2 settimane mi avevano fatto l'aggiornamento della centralina ma la moto ancora non andava; solo a quel punto ho chiamato Pisa e Viareggio, ma al Bianchi di Viareggio mi hanno detto che non avrebbero gestito il mio guasto mentre Pisa mi disse di portrgliela il martedì della settimana dopo...così il venerdi sono andato a ritirare la moto per portarla 3 giorni dopo a Pisa ma poi la stessa concessionaria Vittoria di Pisa mi ha contattato per dirmi che non faceva in tempo e di portargliela il 27 agosto quando avrebbero riaperto...
A quel punto entra in gioco BMW Italia...mi dicono di riportarla a Lucca e che loro stessi si sarebbero messo in contatto con la concessionaria di zona...da quel giorno sono passate altre 4 settimane...

Comunque visto che io ho la moto ferma e che non mi funziona (quindi sono a piedi ma non mi hanno potuto dare un mezzo sostitutivo) mi sembra di avere un'urgenza maggiore di chi deve fare il tagliando...ma questa è solo una mia idea!!!
Che poi in 6 settimane non siano riusciti a trovare questi "spazi di tempo" adeguati...bhè...
Per quanto riguarda il PC di diagnosi installato sulla moto mi sembra una prassi del tutto normale, non mi sembra un favore che mi fanno a me!!!