Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 22:00   #489
Deiv agricolo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lodi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo Harlock Visualizza il messaggio
Ciao! Sono un essista ormai da un anno.

Ho preso una 2002 single spark (maledetti incombusti...200 euri per la pulizia delle camere di scoppio). La versione special gialla a scacchi neri con l'assetto sportivo (molla gialla più rigida al posteriore e barra corta).

Quando l'ho portata a casa aveva 12.000km. Ora 27.000km, 2 treni di gomme , 5lt di olio e un viaggio in Corsica alle spalle...

No kit touring, no cavalletto centrale. Ho le borse laterali (maledetti...altri 700 euri) ma per fare la mitica combinazione moto-morosa-tenda rimpiango di non avere anche il bauletto che, come ho già ampliamente letto (calma mod e admin, lo so usare il tasto cerca), non esiste e se esite rischi di fare fuori il telaietto della sella.
Comunque piuttosto di prendermi una GS per metterci su il trittico da tamarri da bar mi compro un Super Tenerè del 1989.

Ah, le mie precedenti moto: Yamaha TDR125 e Suzuki sv650s (lo sapevate? tagliando sv=90euro tutto compreso). Ho preso la eSSe perchè la japponese non ha la solidità ciclistica necessaria per vaiggiare in due. Però, lasciatemelo dire: il boxer gli fa una p...a al V90° raffreddato a liquido dell'sv.
complimenti per i km percorsi e le mete.
ma i 5 litri intendi per i rabbocchi?