Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 20:11   #27
Mario
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 120
predefinito

Io pure sono appena tornato da un viaggio in Spagna e Francia di 4000 km.

Il TTR montato su staffa originale è durato fino a metà del viaggio poi i soliti problemi di usura già letti e riletti. Insomma per farvela breve i contatti dietro del Rider sono ovviamente consumati.
Mentrte stavo scocciando il Rider per cercare di forzare il contatto (grande scothc Americano) mi si è avvicinato uno spagnolo che aveva gli stessi problemi. Mi ha suggerito di usare una "gomma da cancellare" per creare contatto e una volta a casa di mettere degli "spessori" per evitare le vibrazioni, cosi il problema si "dovrebbe" risolvere.
Ovviamente il Rider parte domani per l'Olanda per essere riparato. Ho specificato per bene al help line che mi aspetto una soluzione migliorata e non semplicemente la sostituzione delle parti che si trascinano dei difetti!

A questo punto la TT mi dovrebbe spiegare una cosa, dopo avergli dato Eur 500,00 io dovrei girare con l'amarezza dei: contatti usurati, della ricarica, del fatto che il trabiccolo potrebbe volare via?? Siamo matti ? Poi dovrei spendere altri 120 Euri per comprare la staffa Touratech per evitare di fare tacconi quando sono in giro?? Io se vendo un prodotto ad un mio cliente che ha un graffio quello non mi paga e mi chiede i danni!
Vorrei aggiungere una cosa che credo sia abbastanza importante, se l'aggeggio vola e qualcuno si fa male ci vengono a prendere a casa e non ci fanno passare dei bei momenti.

Io intanto lo faccio riparare e lo vendo in diretta, poi compro Garmin!
saluti e grazie a tutti voi che postate le vostre esperienze.

Mario
Mario non è in linea   Rispondi quotando