Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 19:44   #39
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

ma....forse un po' di tifo lo faccio....
ma quando vedo prodotti che fuzionano bene e coprono quasi tutto ( ho detto volutamente quasi ) quello che i navigatori DOVREBBERO fare.....con un prezzo decente ( il crossover si e' attestato ormai ovunque sui 350 euro anche nei centri commerciali )......
DOPO averlo provato anche in comparativa di amici e conoscenti....possessori di tomtom e garmin.....
lo consiglio come farei con un qualsiasi altro prodotto meritevole.
non ho MAI nascosto, che al momento, la cartografia di garmin e' la piu' completa....e non ho mai nascosto che il navigatore VERO deve avere la possibilita' di guidarti anche fuori dalla .....chiamiamola .....CARTINA ELETTRONICA PRECARICATA....
c'e' qualcuno che non la vede cosi'.....perche' probabilmente non ha bisogno di un navigatore totale.

prodotti identici nelle funzioni, software e hardware.....non esisteranno mai....ma prodotti analoghi si...

il crossover e' paragonabile al 276c di garmin e costa 1/3.....cio' non toglie che per motivi gia' detti il 276 e' SICURAMENTE il MIGLIORE navigatore terrestre.......ma perfavore non parliamo di zumo e ttr.....

questo e' per i miei parametri di giudizio......