Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 19:20   #38
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Grazie ancora a tutti, soprattutto ad Andreino

Mamma sarà felice di sapere della vostra solidarietà motard.
e di sapere che tutti questi 'amici' tifano per lei e
la spingono a reagire.

Se rompo i maroni sul forum e per strada nei giri randagi,
è grazie ad una motocicletta, perchè cosi' mio padre e mia madre si son conosciuti

Mamma scrive su Motocicliste.net:

"...Ad una curva troviamo un motociclista domenicale che, in pantaloni e maglietta, guidava una Kawasaki. Noi eravamo in tuta di pelle (io chiaramente nera con casco nero) e tutti cascati. Quale invito a nozze! A turno lo provocavamo, finché io che ero rimasta l'ultima gli lancio un'ennesima provocazione uscendo e superandolo in una curva al di sopra delle umane possibilità.

Ma non lo vedo uscire da quella curva e dopo un po' ritorno indietro per vedere che fine avesse fatto (c'era tra noi tutti un codice d'onore: in gara il sangue dell'avversario, in strada ed in difficoltà massima assistenza): lo vedo disteso a pantera sull'asfalto, sul quale aveva lasciato metà del suo rivestimento cutaneo del torace e degli arti superiori, con la sua moto addosso sugli arti inferiori.

Mi sono fermata, ho issato la moto sul cavalletto, ho tolto il casco e sono corsa a vedere come stava. Credo che quando ha realizzato di essere stato messo KO da una donna, sia svenuto! Lui nega, ma io giuro che lo avevo visto con il capo alzato.
..".

Il pirla era mio padre con Kawa 750 2t, poco dopo son nato io

PS Dr.Ergal, cognatino, devo venire a trovare te quell'amore di sorellina che hai prima possibile.
Mi siete mancati
Barney Panofsky non è in linea