Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 13:35   #23
spale
Mukkista in erba

ubicazione: to
predefinito

Il 250 sarà l'antagonista della serie 300...
Di bellissimo (a mio avviso) ha che non c'è più l'antenna a flip, che ho sempre odiato e che ho letto a tanti in passato ha dato molti problemi.
Io stesso, adesso che ho venduto il Quest e sto usando temporaneamente il MAP60 che volevo dedicare solo all'enduro, mi sono accorto che l'antenna quadrifilare del 60 prende molto prima e molti più satelliti.
Certo, magari cambierà anche la sensibilità del GPS, ma ho sempre avuto timore nel maneggiare quella a flip.
Inoltre, c'è anche da valutare che buttando il Nuvi in una custodia trasparente da palmare o da cellulare (e con 10 euro ci si toglie lo spavento), per renderlo eventualmente impermeabile per un uso in moto, senza IL FLIP è MOLTO MEGLIO!
Bene, sono contento di avere letto anche questo tuo parere sulla serie 200, così avrò tempo per valutare l'effettiva utilità degli altri gadgets.

In più, visto che sicuramente la serie 300 sta uscendo di produzione, non sarebbe da stupirci se vedremo una nuova serie NUVI proprio a fine anno-inizio nuovo!
:-)