Discussione: Ladri... nell'animo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 11:15   #11
r11r
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio P. Visualizza il messaggio
Visto che tutti ci indigniamo quando sperimentiamo personalmente l'indole disonesta degli italiani, proviamo a fare qualcosa di più: indigniamoci anche quando succede agli altri e al patrimonio pubblico.
L'iniziativa di Beppe Grillo (il Vaffanculoday) in un paese come il nostro è meritevole ma qualcuno ancora la considera una goliardata.
Diciamo NO sempre e comunque alla disonestà insegniamola ai nostri figli come un valore imprescindibile e anche quando andiamo a votare, qualunque sia il nostro orientamento, escludiamo tutti quei partiti che al loro interno hanno dei deputati condannati in terzo grado.
L'elenco è pubblico e facilmente consultabile.
....io la penso come te, ma quando leggo degli sprechi dei "nostri" dirigenti politici alle nostre spalle (e più spesso anche di fronte), mi passa la voglia dei buoni propositi e non c'è colore o parte politica che si distingua.....il brutto è che se si entra nel giro probabilmente si degenera tutti.
r11r non è in linea