Io partecipo da 10 anni. E' vero che ogni tanto l'organizzazione fa cilecca (vedi pranzo sotto il tendone ad Arabba e potrei citare altre occasioni nel passato), pero' ormai conosco gli organizzatori e ci vado perche' incontro tanti amici "affezionati" partecipanti. Indubbiamente si puo' andare sulle Dolomiti da soli, spendendo meno e organizzandosi il viaggio in autonomia, pero' per me e' ormai tradizione. Quello che non (ri)faro' mai con loro e' la parte all'estero perche' sulle dolomiti bellunesi la loro organizzazione funziona (anche se con qualche defaillance) ma all'estero decisamente no. Tra l'altro credo che questo sia l'ultimo anno in cui lo fanno, per cui in futuro non mi porro' piu' il problema e faro' da solo.
La questione e' capire se si ha voglia di girare per le Dolomiti seguendo un'organizzazione oppure no. Probabilmente e' vera le seconda, ma io ho scoperto le Dolomiti (e ci torno spesso da solo) grazie a loro, quindi gli do' ancora un anno di fiducia.