Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 18:10   #15
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito

io parto sabato per la Corsica, e prima di decidermi mi sono informato in lungo e in largo sull'argomento.

in definitiva, il pericolo di furto non è superiore a qualsiasi altro posto al mondo.

una maggiore attenzione la devono però riportare i possessori di enduro leggere.. quelle sono più appetibili di sportive, turistiche o moto pesanti in genere.
non per nulla nelle risposte date qui sopra, si parla di XL rubate, e non di GS.
intendiamoci, se te la vogliono portare via, ti fottono anche il GS... ma se esiste una logica a monte del furto, ovvero l'utilizzo di questi mezzi su stradacce e mulattiere per correre più veloce dietro alle pecore in mezzo ai campi, non si metteranno mai a rubare una moto da 250 kili.

un consiglio che m'hanno dato in tanti è, in ogni caso, di procurarti una bella patch con la testa di moro (simbolo Corso, in traghetto ne trovi quanti ne vuoi) e appicciarlo ben bene sul bauletto. il dimostrarti "solidale" alla causa Corsa contro l'invasore francese, ti renderà automaticamente più simpatico ai banditi

io cmq oltre all'adesivo mi sono comprato anche un bel catenone, e antifurto sempre acceso )