Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 00:03   #4
claudioilcaldo
Mukkista

L'avatar di claudioilcaldo

ubicazione: venezia Terraferma
predefinito

Ci hanno fatto mangiare sotto il capannone in piazza ad Arabba i capannoni erano 2 con il riscaldamento che lasciava a desiderare tanto che più di qualcuno gli si è bloccata la digestione e ha fatto la notte in bianco .
La sera dopo sempre sotto il capannone non c'era la carne che bastava per tutti e la gente è rimasta senza mangiare il secondo, gli organizzatori hanno scaricato le colpe sul servizio catering ma i soldini li ha incassati il motoclub e naturalmente non ci hanno rimborsato nulla, così più di qualcuno è andato in pizzeria anche se aveva fatto il buono per la cena .
Alla fine della manifestazione a TV la coppa del gruppo più numeroso era una coppa riciclata che raffigurava un pallone , il gruppo che ha vinto il 1 premio come più numeroso guarda caso non è stato ripreso al momento delle premiazioni, il dvd della manifestazione è arrivato 20 giorni fa ed è di scarso valore con le immagini mosse che fanno venire il mal di testa.
Sul percorso i posti ristoro erano fatti in economia con una crostatina da 6 euro per non so quante persone un bicchiere d'acqua e corri forte .
La domenica mattina se ho voluto mangiare un panino me lo son portato dall'albergo, sapevo che avremmo pranzato tardi e così sull'esperienza del sabato io e altri amici ci siamo organizzati facendoci i panini in albergo.
La quota di iscrizione alla manifestazione era di 35 eurie potevi iscriverti solo se avevi la tessera FMI altrimenti ho tornavi a casa o ti facevano la tessera d'ufficio con il loro nome e quindi a favore loro, e se volevi partecipare alla gara di regolarità eri obbligato fare anche la licenza turistica e quindi altro balzello .
io ho partecipato a più di qualche edizione ma uno squallore così non lo avevo mai visto.
Naruralmente lo dico io ma è il parere di molte altre persone compresi 3 /4 QdE
con i quali da quel giorno ci sentiamo spesso in privato .
Sia chiaro che non Ti dico di non andarci , dico solo l'esperienza che abbiamo avuto noi .
Da questo l'idea di organizzarci un tour da soli aperto a tutti e senza obblighi di tessere varie

Ultima modifica di claudioilcaldo; 09-08-2007 a 00:06
claudioilcaldo non è in linea   Rispondi quotando