STIC.......un conto e' un oggetto che costa 2 o 300 euro .....altra cosa e' parlare di modelli top , da 1200 e passa euro ....e che prevedono utilizzi in condizioni estreme per il navigatore stesso e con rischi di danneggiamento (non coperti da garanzia) ,medio/alti.
praticamente il messaggio e' :....usa il navigatore 3 o 4 anni con i guanti di velluto.....poi, se si rompe te ne do un altro a meta' prezzo ( tanto con i prezzi di listino, salati come sono, ci sto sempre dentro e non compri dalla concorrenza....)..... inoltre ho gia' risparmiato magazzinoricambi/laboratorio/personalespecializzato/reteassistenza/etc......che con questo sistema, quasi da usa e getta, non serve.... o viene ridotto ai minimi termini..
cosideriamo inoltre che.... con i navigatori che si installano sulle moto, non e' poi cosi' difficile fare danni non coperti da garanzia..
dopo questo chiarimento mi sono ulteriormante convinto che garmin attui una politica di vendita ........direi ....singolare ....( mi sto trattenendo moltomolto....visti i nervi tesi di alcuni 3D)