Apparenti.
Io non capisco. Ma che ha detto di male? Che ha fatto di male? Stava da solo in autostrada e ha tirato la moto. Autovelox? Si pagherà la multa. E' un coglione che non sa tenere la moto dritta sul dritto? Non credo e comunque lo sa lui. Proprio in quel momento attraversa una volpe o una gazzella? La vita è un morso, ho amici che sono morti in modi molto meno belli che a duecento all'ora: li hanno ritrovati con un ago in un braccio in mezzo alla monnezza oppure sono morti a 45 anni senza svegliarsi da una notte normale. Ne ho uno in questi giorni che si sta ammazzando con l'alcol e che non riesco a salvare.
Mi sembra solo un motociclista che ha raccontato a altri apparenti motociclisti una bella sensazione. Quelli veri hanno capito, sanno che non si dovrebbe fare ma si fa. Gli altri, le verginelle, no.
Mi scuso ma come ho già detto, vengo da un altro pianeta.
p.s. L'altra notte sulla Roma Civitavecchia deserta alle tre di notte, da solo come un coglione, ho tirato la moto sull'ultimo vialone dritto a tre corsie prima di arrivare a Roma. Me ne scuso.