Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 15:19   #128
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
Quindi capisci, caro il mio gianduiotto, che se buchi una gomma probabilmente dovrai cavartela da solo e non potrai chiamare l'assistenza, o almeno, le persone normali non sono abituate a farsi servire da 15 persone a 3 giorni di distanza per metter la moto sul cavalletto. Ma se devi sostituire un apparecchio cinematografico o devi rivedere i progetti di produzione non puoi ogni volta far atterrare un aereo proveniente dall'europa in mezzo alla savana.
Per fare avventura d'altra parte basta che vieni a tirarti giù le braghe in porto a Genova

blowin in the wind....
bene: allora prendiamola come un "documentario" e non come un'AVVENTURA in moto fatta da uomini duri!!!!
Lo sono quelli (tanti) che fanno quei viaggi SOLI, senza avere anche già a 1 giorno di distanza tutto il supporto tecnico e economico che necessitano!!!
Un giro in solitario, senza supporti, io non sono abbastanza duro da farlo, un giro come la LWR invece proverei a farlo tranquilamente; tanto so che qualsiasi cosa possa succedere ho tutto il supporto necessario.
Poi, certo, a guidare la moto sono io, e quindi devo averne le capacità...ma non bisogna essere dei professionisti per farlo...basta essere bravi motociclisti.