Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
@Leonardo che senso hanno le tue domande?
ovvio che non molti sono stati in africa,africa vera non nord africa,che quella non è africa . questo secondo te che cosa cambia ? altrettanto ovvio che si può attraversare l'africa senza assistenza .
io non ti conosco ma sembra che tu lo abbia fatto, se si  potresti dare qualche buona dritta a quelli che sono in procinto di farlo
questo sotto se si legge è un breve curriculum di giampiero come vedi senza assistenza si possono fare molte cose ......
siccome mi piacciono molto le girate e sono sempre interessato ai giri altrui che giri hai fatto ??

Shot at 2007-08-03
|
purtroppo non ci sono stato in Africa, ma un mio amico va in Tanzania almeno una volta l'anno ( medico senza frontiere ), non è motociclista ma sostiene che è praticamente impossibile pensare di attraversare la Tanzania e altre zone con una moto e specialmente da solo, per prima cosa la distanza per la reperibiltà di benzina, lui mi dice " se conoscessi il territorio non avrei nemmeno pensato di chiedere la fattibilità di un impresa del genere ", lasciando stare che non c'è nulla, non c'è nemmeno acqua e cibo !!!!
ripeto, io non ci sono stato, cmq credo sia impossibile fare l'Africa senza un mezzo d'appoggio, ecco il motivo delle mie domande.
capisco il motivo che me lo chiedi, tu pensi che sia ovvio che si puo fare senza assistenza, io no.
Giampiero forse è un caso unico ! davvero grande !