Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2007, 10:06   #87
fela
Mukkista doc
 
L'avatar di fela
 
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Windhoek - Namibia
Messaggi: 1.231
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leonardo GS ADV Visualizza il messaggio
salve signori !

intanto ringrazio Fela per le belle foto !

io vorrei fare un paio di domande :

1) chi è stato in Tanzania o in giro in Africa ?

2) lasciamo stare che è impossibile fare un DVD con filmati di qualità etc etc, quindi per il loro scopo l'unico modo per fare questo viaggio è cosi, ma secondo voi è possibile attraversare l'Africa come l'hanno attraversata loro senza assistenza a seguito ?

per Fela, la maglietta LWD mi è arrivata ieri...a te ? riesci a salvare le foto del sito LWD sul pc......io non ci riesco !

per Clacon, salutano te e Achille ogni volta che li sento !

p.s. la Ohlins avrà una pubblicità negativa, adesso Ewan e Claudio usano mono originale BMW perchè hanno distrutto quelli Ohlins !
Grazie Leonardo.

La maglietta mi è arrivata ed è una delusione... potevano sprecare un po di vernice in più e stampare il logo sul retro!
Per le foto la soluzione è fare una foto schermo e poi ritagliartela con photoshop... (magari esiste un trucco per salvare le foto in formato Flash ma non lo conosco.)
__________________
R80G/S
The Namib Queen

WildWatersGroup.com / serondelalodge.com / nkasalupalalodge.com /
fela non è in linea