Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 19:27   #17
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

x andre1200

il quest e' stato un buon navigatore ( e probabilmente fa ancora la sua buona figura oggi ).
PERO'....nel mondo dei navigatori .....chiamiamoli terrestri.....in questo ultimo anno c'e' stata una grande evoluzione.
i migliori produttori a livello mondiale, sniffato l'affare, si sono messi a fare dei navigatori.... che in pochi mesi hanno reso VECCHI E SUPERATI apparecchi che venivano venduti a prezzi GONFIATI e non certamente all'altezza delle aspettative dell'utente medio.
in un mercato dove domina certamente la trovata commerciale....dove il marketing tende a condizionare piu' la forma e il colore degli oggetti ......piuttosto che la sostanza....( troppo spesso mascherata con gadget insulsi ), e' facile imbattersi in prodotti con rapporti di prezzo/qualita' incredibilmente puntati verso il basso.
per questo io ti consiglio di fare un po' di ricerche nel web e leggere il piu' possibile le specifiche tecniche ......e perche' no, scaricare i manuali che ormai sono quasi tutti disponibili.
io ti do solo 3 nomi......per non incasinarti troppo

GEONAV, MAGELLAN, LOWRANCE.

giusto per remare contro quello che ho detto nel post n.3....dove avevo previsto che si sarebbe parlato solo di tomtom e zumo......E CHE SI E' VERIFICATO.